Slide background
330

Malbec World Day 2016!!

Il 18 aprile VIA DELL’ ABBONDANZA celebra per quinto anno consecutivo il MALBEC WORLD DAY MILANO. Vi aspettiamo al THE WESTIN PALACE HOTEL, in Piazza della Repubblica, Milano, dalle 15.30 alle 20.30 per celebrare assieme.

 

Più di 50 vini in degustazione al aperto. VIVA IL MALBEC!

12791064_10156721328775533_1354263209563232296_n

Via dell' Abbondanza fornitore esclusivo per il ristorante argentino EXPO MILANO 2015

Grande successo per i viniArgentini nella Expo 2015

Dopo sei mesi, oggi finisce EXPO MILANO 2015, siamo orgoliosi di essere stati i fornitori esclusivi del vino argentino per il ristorante del Padiglione Argetnino. Il ristorante argentino è stato uno dei più visitati di Expo e siamo felici che non sia mai mancata una bottiglia di vino argentino.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Gold Medal MMAI

MMAI 2016 ” Miglior Malbec Argentino 2016″

MMAI 2016 “Miglior Malbec Argentino 2016”

Durante il celebrazioni del MALBEC WORLD DAY MILANO 2016 verrà premiato il MMAI “Miglior Malbec Argentino in Italia”, grazie a una giuria di specialisti: enologi, sommelier, giornalisiti e ristoratori, che degusta i vini riorosamente alla cieca.

La premiazione è stata creata da VIA DELL’ ABBONDANZA nel 2013 e questa sarà la quarta edizione. Non vediamo l’ora di conoscere il vincitore di questa edizione!!!

353

Guida ai Ristoranti argentini in Italia

Ecco la copertina della prima “Guida ai Ristoranti argentini in Italia” che sarà presentata durante il Malbec World Day a Milano. Qui troverete i ristoranti argentini più vicini, in un viaggio di colori e sapori attraverso angoli d’Argentina in Italia. Un’ altra iniziativa di Via dell’ Abbondanza con l’obbiettivo di promuovere e far conoscere la qualità e la particolarità della enogastronomia argentina in Italia.

Merano 2015

VIA DELL’ ABBONDANZA parteciperà alla 24ma. edizione de MERANO WINE FESTIVAL!

E’ con grande piacere che vi comunichiamo che siamo stati selezionati per partecipare e rappresentare i vini argentini nel evento enogastronomico più atteso d’Italia, dal 6 al 9 Novembre 2015.

“Si sa, il Merano Wine Festival è un appuntamento ormai imperdibile che fa capolino anno dopo anno sull’agenda di numerosi appassionati, wine lovers, professionisti. Un festival che sta all’enogastronomia come il Festival di Cannes sta al cinema.”

“Dal 1992 Helmuth Köcher definisce confini e contenuti dell’avventura del fare vino in Italia e all’estero. Una manifestazione che va oltre l’evento spettacolare e non può essere considerata una fiera, ma uno dei luoghi e delle occasioni più esclusivi per tutti gli operatori del settore. Informazione, cultura, mondanità si danno appuntamento a Merano per partecipare a un evento multiforme, ricco di occasioni di conoscenza, di incontro, di confronto in cui la parola chiave è sempre una sola “eccellenza”.”

Un orgoglio per VIA DELL’ ABBONDANZA di rappresentare i vini argentini anche in questa importantissima manifestazione, così come lo abbiamo fatto a Expo Milano 2015, Vinitaly, Cibus, Vini Vip Cortina, Malbec World Day Milano e tanti altri eventi.